esposizioni

servizi
didattica

visite guidate
laboratorio bambini
laboratorio adulti
incontri
cicli conferenze

news

 

MAURIZIO FRULLANI. ARTISTI E DINTORNI

dal 12 maggio 2017 al 25 giugno 2017

La mostra con gli scatti del fotografo ritrattista Maurizio Frullani verrà inaugurata il 12 maggio 2017, alle 17.30, alla Galleria Regionale d'Arte Contemporanea Luigi Spazzapan di Gradisca d'Isonzo.

Si tratta della quarta esposizione – e fra le più importanti in programma – della rassegna "MAURIZIO FRULLANI. ARTISTI E DINTORNI", promossa dall’Associazione Culturale “ Venti D'arte ” e dal Consorzio Culturale del Monfalconese (CCM), sostenuta dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dalla Fondazione Carigo e da molti altri Enti e realtà della nostra regione.

“Sarà la testimonianza di una serietà e una profondità non comuni nella fotografia e di un progetto pluridecennale di amplissimo respiro che, oltre alla sua specifica valenza artistica, col passare del tempo diventerà sempre più un prezioso documento storico della scena artistica di quest’area geografica: segno di un’epoca e di un suo brillante protagonista”.

Questo sono le parole con cui il curatore Guido Cecere descrive la mostra in cui si potranno ammirare gli scatti di Maurizio Frullani, realizzati in bianco e nero e a colori, sia indoor (nelle loro abitazioni private o negli atelier) che outdoor (dove è evidente la creatività dell’artista nel selezionare le location) nei paesi che ha visitato.

Ingresso gratuito



 


 


 
                     
galleria regionale d'arte contemporanea luigi spazzapan
palazzo torriani - via marziano ciotti 51 - gradisca d'isonzo go
t. +39 0481 960816
galleria.spazzapan@gmail.com
www.galleriaspazzapan.it
orari
sabato-domenica 10-13 14-19
mercoledì-giovedì-venerdì 15-19
lunedì-martedì chiuso
ingresso: € 3,°° ridotto: € 2,°°
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer