esposizioni

servizi
didattica

visite guidate
laboratorio bambini
laboratorio adulti
incontri
cicli conferenze

news

 

La pittura golosa di Graziano Negri

dal 24 novembre 2012 al 25 novembre 2012

Sabato 24 – domenica 25 novembre

Avvolta dal profumo del cioccolato, anche la Galleria Spazzapan si farà contagiare dal clima goloso del Choco Fest. In occasione dell’apprezzata manifestazione e visto il notevole successo di pubblico è stata infatti prorogata fino a domenica 25 la mostra Contemporanea/mente dedicata alle opere di Massimo Poldelmengo e Graziano Negri.
E per siglare la chiusura dell’esposizione verrà proposto un momento artisticamente e golosamente insolito. Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle 15, lo stesso Negri sarà presente negli spazi della Galleria per salutare la mostra sperimentando le capacità espressive di un “inchiostro” particolare: la cioccolata. Sarà così possibile assistere in diretta all’esecuzione di un’opera del celebre artista e vedere come questo inedito materiale pittorico si adatta alla sua ampia gestualità.
Nelle tre giornate della manifestazione la sala conferenze della Galleria ospiterà poi la proiezione di un filmato composto dalle immagini dei film dedicati alla cioccolata.
La collaborazione della Spazzapan al Chocofest riguarda anche il II Premio di Choco Pittura, iniziativa realizzata dall’associazione Fusi & Infusi in collaborazione con l’Associazione culturale Gradisc’Arte, la Galleria La Fortezza, le Associazioni culturali Gradisc’Arte, Max Art, Prologo e Amici della Galleria Spazzapan. Aperto a tutti gli appassionati di pittura, il premio si svolgerà domenica 25 a partire dalle 10 con consegna delle opere entro le 16 presso la Galleria dove, a seguire, si riunirà la giuria per la valutazione dei lavori.
In occasione di tali appuntamenti, nelle giornate di sabato e domenica l’ingresso alla Galleria avverrà con biglietto ridotto a 2 euro.



 


 


 
                     
galleria regionale d'arte contemporanea luigi spazzapan
palazzo torriani - via marziano ciotti 51 - gradisca d'isonzo go
t. +39 0481 960816
galleria.spazzapan@gmail.com
www.galleriaspazzapan.it
orari
sabato-domenica 10-19
mercoledì-giovedì-venerdì 15-19
lunedì-martedì chiuso
ingresso: € 3,°° ridotto: € 2,°°
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer